The Interrupters è un film del 2011 diretto da Steve James. Durata: 125 min. Paese di produzione: USA.
La storia di un gruppo di ex membri di una gang criminale che ora proteggono le rispettive comunità dal tipo di violenza che loro stessi hanno commesso in passato.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di The Interrupters è: 12 Agosto 2011 (UK). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Chicago, Illinois, USA
Attualmente The Interrupters ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da The Interrupters e le nomination:
The Interrupters è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 99% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 86 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.5 su 10
Si completa il quadro delle nomination del sindacato dei registi di Hollywood con le candidature relative alla non fiction, e arriva un'altra nomination per Martin Scorsese, già menzionato per Hugo Cabret e ora in gara anche con Geroge Harrison: Living in the Material World.
Pioggia di trailer in arrivo. Nella calura estiva brividi e tensione con un assaggio dei thriller Trespass, Drive, Texas Killing Fields, The Woman in Black e Puncture.