The Infallibles è un film del 2024 diretto da Frédéric Forestier con Inès Reg e Kevin Debonne. Durata: 99 min. Paese di produzione: Francia.
Una gang di ladri sta seminando il caos nella città di Parigi, umiliando le forze dell'ordine dimostrando l'incompetenza della polizia. Esasperato dalla situazione, il Ministro degli Interni decide di ingaggiare nuovi elmenti per le indagini, persone che possano contribuire con nuove idee e rinnovato entusiasmo: entrano in campo Alia, una ragazza dal temperamento intraprendente e imprevedibile e Hugo, il suo esatto opposto, una persona meticolosa che segue le regole. Il mix dei due nuovi addetti alle indagini sarà a dir poco esplosivo.
Alia, una giovane poliziotta di origini arabe, lavora a Marsiglia e il suo carattere fuori dal comune, unito a una totale abnegazione alla causa, la rende protagonista di rocamboleschi inseguimenti per le strade della cittadina francese, spesso malvisti dal sindaco locale. Dopo aver concluso la …
Leggi la recensione completa
(1.5 stelle su 5)
Attualmente The Infallibles ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Infallibles è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10
Produzione franco-belga, Gli infallibili vede per protagonisti due poliziotti - un uomo e una donna - agli antipodi, alle prese con le indagini su una banda di ladri che ha messo Parigi sotto scacco.