Tutti i contenuti su Una notte da leoni 3 (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Arriva oggi 31 marzo 2023 in streaming su Amazon Prime Video la fortunata saga di Una Notte da Leoni, con i tre film disponibili per tutti gli utenti abbonati al servizio.
Ecco quante volte viene pronunciata la parola "fuck", o uno qualunque dei suoi derivati, durante la trilogia di Una notte da leoni.
Zach Galifianakis è stato costretto ad indossare una pancia prostetica durante le riprese di Una notte da leoni 3: ecco per quale motivo.
Sky Cinema 1 propone ai suoi abbonati la divertente commedia che vede come protagonista Julianne Moore nei panni di una insegnante in crisi sentimentale. E a proposito di sentimenti, la tv satellitare dedica ampio spazio ai film sui matrimoni con un canale ad hoc e tanti film a tema, da Ti sposo ma non troppo a Big Wedding.
L'ultimo capitolo della squinternata saga dedicata ad un gruppo di folli amici arriva in prima televisiva lunedì 7. Tra le prime visione della settimana, l'horror Hates (mercoledì 9) e il delirante Sharknado (giovedì 10 su Sky Cinema Max).
Uno sguardo alla classifica delle dieci pellicole più scaricate nel corso dell'anno appena conclusosi.
Il nuovo Superman, Lo Hobbit: un viaggio inaspettato, Pacific Rim e Gatsby disponibili in varie versioni homevideo e digital download.
Il terzo capitolo della saga arriva in alta definizione con un ottimo reparto audio-video ed extra discreti.
Arriva in homevideo il terzo capitolo della saga comica di successo in due edizioni ricche di contenuti speciali.
Cifre apparentemente in flessione, soprattutto a causa della mancanza di commedie tricolori di successo, con l'unica eccezione de Il principe abusivo di Alessandro Siani. Appuntamento in autunno per la rivincita del cinema italiano.
Il film di J.J. Abrams è il più visto in Italia ma con numeri tutt'altro che eccitanti. Negli Stati Uniti invece L'uomo d'acciaio sgretola il record per il debutto nel mese di giugno superando Toy Story 3.
Secondo week end in cima alla classifica degli incassi italiani per il film di Todd Phillips. Negli Stati Uniti debutta ben oltre le aspettative l'horror 'La notte del giudizio', interpretato da Ethan Hawke e Lena Headey.
Straordinario esordio per il film di Todd Phillips, che incassa oltre sei milioni di euro con elevatissima media sale; negli States il week end post-Memorial Day è invece molto meno vivace: Fast and Furious 6 conserva il primo posto ma con un calo del 65%.
Il film, uscito ieri nei cinema italiani, ha già incassato più di un milione di euro.
In sala arriva anche la commedia 'Tutti pazzi per Rose', il noir 'Ti ho cercata in tutti i necrologi' diretto e interpretato da Giancarlo Giannini e la scatenata commedia in 3D 'Una notte agli Studios'.
Non ci sono sbronze da smaltire, matrimoni o addii al celibato da festeggiare, niente pezzi del puzzle da rimettere insieme il giorno dopo: il terzo capitolo di una notte da leoni porta alla conclusione la saga e rinuncia allo schema narrativo che ne aveva decretato il successo, virando verso una commedia dallo stile più convenzionale.
In Francia esce 'Solo Dio perdona', mentre in Giappone debutta l'horror 'The Complex' di Hideo Nakata. Tra le limited release americane, spicca l'atteso 'Before Midnight'.
Pioggia di nuovi trailer questa settimana. Per gli appasionati non c'è che l'imbarazzo della scelta.
Tutti pronti per seguire l'anteprima londinese e il red carpet del cast dello scatenato franchise comico.
Dai supereroi ai poliziotti defunti passando per gli amanti sfortunati di Shakespeare, anche questa settimana ce n'è per tutti i gusti.