Tutti i contenuti su The Great Wall (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stasera 7 giugno su Italia 1 va in onda The Great Wall: trama, cast e recensione del film con Matt Damon e Pedro Pascal.
Matt Damon torna a parlare del flop di The Great Wall ammettendo di essere consapevole del fallimento fin dalle riprese e aggiunge di non voler più provare quella sensazione su un set.
The Great Wall, film diretto da Zhang Yimou, è stato girato in Cina e in Nuova Zelanda ad eccezione della Grande Muraglia che è stata aggiunta in seguito.
La recensione di The Great Wall: Il regista di Hero ci porta nei miti cinesi legati alla Grande Muraglia per un pasticcio action che non rende giustizia al suo passato.
Fra i quasi 600 titoli in promozione alcuni film recentissimi come Fast & Furious 8, Arrival e Manchester by the Sea, ma anche steelbook, edizioni speciali e varie collection, fra le quali quelle di Spider-Man e Jurassic Park.
Poche volte era capitato di assistere in homevideo a uno spettacolo audio-video come quello proposto dall'edizione in alta definizione del film con Matt Damon. Peccato per gli extra un po' sottotono.
Il film del regista cinese uscirà prossimante nelle versioni DVD e Blu-ray con una serie di extra e contenuti inediti di cui oggi vi diamo un'anticipazione con la nostra clip esclusiva.
Hugh Jackman è il re del box office, ma Alessandro Gassman e Marco Giallini difendono il secondo posto con la loro Beata ignoranza.
Il pubblico italiano folgorato dal nuovo film di Zhang Yimou. Al secondo posto la commedia social Beata ignoranza con Alessandro Gassman e Marco Giallini.
nuovo successo di Blumhouse, il film apre in prima posizione e scalza Lego Batman dalla vetta.
Altra new entry al quinto posto, la commedia Fist Fight con Ice Cube, Charlie Day e Tracy Morgan.
La star ha voluto ribadire che il blockbuster è un fantasy e si è comunque rispettato la cultura cinese.
Non solo 50 sfumature di nero, ma buona animazione, grandi autori e potenziali blockbuster in un'annata che vedrà il ritorno di Cattivissimo me, i Transformers e Fast and Furious.
L'epico lungometraggio diretto da Zhang Yimou ha come protagonista l'attore Matt Damon.
Il regista ha voluto spiegare perché ha assunto la star per il film ambientato sulla Grande Muraglia.
L'attrice Constance Wu ha duramente accusato via Twitter la scelta della star per il film diretto da Zhang Yimou.
Il lungometraggio ha come protagonista l'attore Matt Damon e arriverà nelle sale americane a febbraio.
Cambio radicale di look per la star di Will Hunting, che si appresta a essere diretto da Zhang Yimou nel colossal The Great Wall.
Anche Pedro Pascal, Andy Lau ed Eddie Peng nella nuova epica pellicola del regista cinese.
Un'altra star americana potrebbe andare alla scoperta della genesi della Grande Muraglia nel nuovo pamphlet storico di Zhang Yimou.