The Good Doctor è un film del 2011 diretto da Lance Daly con Orlando Bloom e Riley Keough. Durata: 93 min. Paese di produzione: USA.
Un medico frustrato e insoddisfatto cerca di guadagnare punti agli occhi dei suoi colleghi e superiori. Quando un paziente diciottenne con un infezione renale gli fornisce la stima che desidera, il dottore manomette la sua cura in modo che il giovane sia costretto a restare con lui. Michael Pena interpreterà un inserviente che scopre la relazione di amicizia col paziente e ricatta il medico per farsi prescrivere degli antidolorifici.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di The Good Doctor è: 31 Agosto 2012 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, USA Marina del …
Specifiche tecniche - Girato in: 16 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente The Good Doctor ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Good Doctor è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 68% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 52 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
The Good Doctor
2015 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
ABC Network starebbe sviluppando uno spin-off di The Good Doctor intitolato The Good Lawyer, di cui dovremmo presto vedere il backdoor pilot.
Le serie medical The Good Doctor e The Resident, per aiutare a battere il Coronavirus, donano mascherine e e altri materiali agli ospedali.
Ricostruzioni storiche, visite importanti, conflitti familiari e drammi a volontà ni nouvi trailer in arrivo sul web.
L'attore inglese sarà protagonista della pellicola indie che vede nel cast anche Michael Pena, Rob Morrow e Taraji P. Henson.