La ragazza della porta accanto è un film del 2007 diretto da Gregory Wilson con Blythe Auffarth e Daniel Manche. Durata: 91 min. Paese di produzione: USA.
Megan, un'adolescente i cui genitori sono morti in un tragico incidente d'auto, viene adottata da sua zia Ruth, che però compie torture e abusi su di lei. Megan trova le forze per chiamare la polizia, ma non viene fatto nulla per toglierla dai guai. La zia, per ripicca pianifica la sua terribile vendetta. Qualcuno riuscirà a salvarla, prima che sia troppo tardi?
Sono passati sette anni dall'uscita di The Girl Nex Door: ci è voluto parecchio perché il film di Gregory Wilson, tratto da una storia vera accaduta nel 1965 e dal romanzo che ne è seguito, uscisse in Italia direttamente in homevideo con il titolo di …
La ragazza della porta accanto
2014 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La ragazza della porta accanto
2014 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
A sette anni dalla sua uscita, finalmente disponibile in Italia in homevideo il disturbante film di Gregory Wilson, tratto da una terribile storia vera. Una discesa all'inferno definita 'sconvolgente' addirittura da Stephen King. Il DVD è tecnicamente valido ma povero di extra.