The Elephant King è un film del 2006 diretto da Seth Grossman con Ellen Burstyn e Tate Ellington. Durata: 92 min. Paese di produzione: USA, Thailandia.
Jake Hunt è uno scienziato con un impiego che non lo soddisfa in Tailandia. Le sue frustrazioni lo portano a vivere una vita di eccessi. Quando invita il fratello Oliver ad andarlo a trovare, questi accetta sebbene il suo rapporto con Jake non sia per niente facile. Partecipando ai festini del fratello, Oliver si innamora della ragazza che Jake ha pagato perché sia carina con lui.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Thailandia e USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Chiang Mai, Thailandia New York City, New York, USA New York, USA Washington Square Park, Greenwich Village, Manhattan, …
Attualmente The Elephant King ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Elephant King è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 18% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 46 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10