Tutti i contenuti su The Dressmaker - Il diavolo è tornato (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il 6 settembre Matilda Lutz sarà al cinema con Revenge, action thriller femminista. Scopriamo le radici del genere 'revenge' e le antesignane del suo personaggio tra film come Kill Bill e Attrazione Fatale.
L'Academy ha svelato i titoli dei lungometraggi che a gennaio potranno ottenere una nomination nella categoria.
Il visionario film di Terry Gilliam, la spassosa action-comedy con Crowe e Gosling, la storia vera con Will Smith protagonista, la vendetta firmata Kate Winslet e un poliziesco direct to video con Joel Edgerton al centro della prima parte della rubrica homevideo mensile. Ma ci sono anche Il caso Freddy Heineken, Somnia, Nemiche per la pelle e Un poliziotto ancora in prova.
5,9 milioni di euro in cinque giorni per la nuova avventura del MCU. Stabile al secondo posto il focoso The Dressmaker con Kate Winslet.
In occasione dell'uscita nelle nostre sale di The Dressmaker, pellicola con protagonista una vendicativa quanto elegantissima Kate Winslet, ripercorriamo insieme le vendette femminili più celebri del grande schermo, tra commedie e thriller passando per horror, classici e cult.
Ottimo debutto per l'australiano The Dressmaker, satira con una Kate Winslet fashion come non mai. Al terzo posto Zeta, il film di Cosimo Alemà sul rap italiano.
C'è anche l'horror The Boy, tra le nuove proposte di Eagle Pictures per il 2016, oltre a The Dressmaker con Kate Winslet e il biopic Trumbo, con Bryan Cranston nel ruolo dello sceneggiatore.
Presentata nella sezione Festa Mobile del Torino Film Festival, The Dressmaker è la black comedy diretta da Jocelyn Moorthouse e basata sull'omonimo romanzo di Rosalie Ham con al centro della storia una Kate Winslet vendicativa quanto impeccabilmente elegante.
La Direttrice del Torino Film Festival, Emanuela Martini, insieme a Davide Oberto e Massimo Causo hanno presentato questa mattina a Roma il programma completo della rassegna cinematografica che si terrà nel capoluogo piemontese dal 20 al 28 novembre.
Tanti i titoli attesi in Festa Mobile, da Il sapore del successo con Bradley Cooper al crime movie London Road, dall'italiano La felicità è un sistema complesso al drammatico Brooklyn con Saoirse Ronan. Quattro pellicole italiane nel concorso e in anteprima l'Amleto teatrale con Benedict Cumberbatch.
Completano il quadro il remake Joker - Wild Card, Digging for Fire con Orlando Bloom, la sensuale Kate Winslet in The Dressmaker e il dramma Miss You Already, interpretato da Drew Berrymore e Toni Collette
Un cast quasi interamente australiano, se si esclude la star Kate Winslet, per la pellicola diretta da Jocelyn Moorhouse che verrà girata agli antipodi in autunno.
Per l'attore australiano il passo dal kolossal fantascientifico al romanticismo è breve.
Un biondo angelo vendicatore con la passione per l'alta moda: ecco la nuova sfida interpretativa della star inglese.