Chernobyl Diaries - La mutazione è un film del 2012 diretto da Bradley Parker con Ingrid Bolsø Berdal e Dimitri Diatchenko. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da M2 Pictures. Paese di produzione: USA.
Un gruppo di sei giovani turisti rimane bloccato nella cittadina di Prypiat, un tempo dimora dei lavoratori di Chernobyl, abbandonata dopo il disastro nucleare del 1986, e presto si rendono conto di non essere soli.
Dalla Russia con terrore Il 26 aprile 1986 la Repubblica Socialista Sovietica deve affrontare uno dei disastri nucleari più devastanti della storia dell'umanità. Si tratta dell'esplosione del reattore n°4 della centrale di Chernobyl, capace di rilasciare nell'atmosfera una contaminazione radioattiva superiore a quella di 400 …
Date di uscita e riprese - Chernobyl Diaries - La mutazione è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 20 Giugno 2012 (M2 Pictures); la data di uscita originale è: 25 Maggio 2012 (USA). Il film è stato in produzione per il periodo Settembre …
Un blog come ispirazione - Lo sceneggiatore Oren Peli ha affermato di aver avuto l'idea per il film Chernobyl Diaries - La mutazione dal blog fotografico di una ragazza; questa aveva attraversato la città ucraina di Pripyat, divenuta una città fantasma dopo il disastro nucleare …
Attualmente Chernobyl Diaries - La mutazione ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Chernobyl Diaries - La mutazione è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 17% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
Chernobyl Diaries - La mutazione
2012 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 29 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Chernobyl Diaries - La mutazione
2012 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il cult di John Landis torna nei cinema per soli due giorni, a partire da oggi. Non solo musica, ma anche brividi con Chernobyl Diaries, prodotto da Oren Peli.
Nonostante l'idea di ambientare la vicenda tra le macerie apparentemente silenziose della cittadina russa di Pripyat possa far sperare in un horror post nucleare di un certo spessore, la scelta di un soggetto scontato e di facile prevedibilità spegne immediatamente ogni entusiasmo.
Solo su Movieplayer.it la prima clip esclusiva del nuovo horror prodotto dall'autore di Paranormal Activity, Oren Peli.
Complotti spionistici, azione, inganni, amore, struggenti rivoluzioni e azzardo negli assaggi delle pellicole che ci attendono prossimamente al cinema.
Oltre a Men in Black 3, negli USA debuttano anche i nuovi film di Wes Anderson e Oren Peli. In Gran Bretagna Dakota Fanning è una giovane malata di leucemia in Now is Good.