The Curse of Sleeping Beauty è un film del 2016 diretto da Pearry Reginald Teo con Ethan Peck e India Eisley. Paese di produzione: USA.
Thomas Kaiser eredita un'antica magione che è appartenuta alla sua famiglia per generazioni. Ben presto, però, l'uomo scopre di aver ereditato anche l'antica maledizione che grava sulla casa e che risale ai tempi delle Crociate. Costretto ad adeguarsi al ruolo di 'protettore', il guardiano si prepara a combattere i demoni che minacciano la sua dimora sulla baia unendo le forze a quelle della locale agente immobiliare e di un ecclesiastico dotati di poteri paranormali.
Attualmente The Curse of Sleeping Beauty ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Curse of Sleeping Beauty è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 15% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 27 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.3 su 10
The Curse of Sleeping Beauty, il film thriller fantastico del 2016 diretto da Pearry Reginald Teo, sbarca su Amazon Prime Video a partire da oggi 3 maggio 2021!