Troppo cattivi 2 è un film del 2025 diretto da Pierre Perifel e JP Sans con Sam Rockwell e Marc Maron. Durata: 104 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: USA.
La gang dei Troppo Cattivi ha scontato la pena e gli ex malavitosi adesso sono pronti a cominciare un nuovo capitolo della loro vita, con serenità e la fiducia del pubblico. Tuttavia i loro piani vanno all'aria quando i membri della gang si vedono costretti a tornare nuovamente in azione, per un'ultima grande missione.
Stavolta però non sono soli, ad affiancarli c'è un'altra banda di criminali, le Troppo Cattive, guidate da una carismatica leader, dal fascino innegabile e con un piano a dir poco geniale. Insieme mettono a punto un piano audace che gli garantirà un bottino enorme.
Tuttavia mettere le mani - zampe - su un bel mucchio di quattrini non è il solo obiettivo: i Troppo Cattivi si trovano di fronte a un bivio e rischiano di perdere tutto quello che hanno conquistato con il loro processo di redenzione e la reputazione che hanno costruito con tanta fatica. La gang dovrà affrontare il passato e i propri demoni interiori per capire chi sono veramente, se sono davvero troppo cattivi o se sono effettivamente dei bravi ragazzi.
Vedi tutto il cast
Attualmente Troppo cattivi 2 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Troppo cattivi 2 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 86% sul 100%
Diversi titoli horror, l'animazione di Troppo cattivi 2, ma anche il finale di Wicked e Bugonia, il nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone: un ottimo finale di anno per Universal Pictures.
Universal Pictures ha svelato il trailer ufficiale di Troppo Cattivi 2, sequel dell'apprezzata commedia animata del 2022 firmata DreamWorks Animation.
Con il Nosferatu di Robert Eggers il 2025 di Universal inizia con il piede giusto e promette grandi titoli fino a Dragon Trainer e una grande estate.
È stato appena diffuso il trailer ufficiale di The Bad Guys 2, che vede come protagonisti Natasha Lyonne, Sam Rockwell e Marc Maron.