Terror Zone 2022

N/D
5.0/5
Locandina di Terror Zone

Terror Zone è un film del 2022 diretto da Alberto Bogo. Durata: 89 min. Paese di produzione: Italia.

Data di uscita
nd (Italia)
Genere
Horror
Anno
2022
Regia
Alberto Bogo
Paese
Italia
Durata
89 Min

Trama del film Terror Zone

All’interno di un programma radiofonico “clandestino”, Zio Cesoia, speaker dall’aspetto ambiguo e sinistro, racconta i lati sempre più oscuri di una umanità portata allo stremo da un anno di pandemia.

Il film di natura antologica racconta cinque episodi di generi diversi tra di loro, tra thriller, drammatico, grottesco, sempre però costellati da un umorismo un po' surreale che caratterizza i lavori del regista. I cinque racconti sono ambientati durante il periodo del lockdown dovuto alla pandemia di COVID-19.

Lockdate: un appuntamento al buio durante il lockdown è veramente una buona idea? Lo scoprirà una ragazza, nome in codice “Principessa Pinky”, spinta da un'irrefrenabile desiderio di contatto umano...

Lovedown: fino a che punto la convivenza forzata può tenerci equilibrati? Lo scoprirà una coppia in procinto di separarsi poco prima del lockdown.

Locked Youth: giovani, annoiati e… in cerca di ogni genere di svago, ma dovranno fare i conti con un killer spietato e un gruppo di prostitute cannibali.

Breakdown: un aiuto psicologico è ciò che serve in questo periodo per ritrovare il proprio equilibrio, ma quando il supporto diventa ossessione di benessere le conseguenze potrebbero essere inaspettate.

Locked end: una fuga tra due amanti clandestini si trasformerà in una notte di violenza e riti magici.

Cast di Terror Zone

Alberto Bogo
Alberto Bogo
Regia

Vai al cast completo

Video