Terrifier è un film del 2016 diretto da Damien Leone con David Howard Thornton e Jenna Kanell. Durata: 82 min. Paese di produzione: USA.
Per le strade deserte di Miles County, gira ancora il sadico Art the Clown con il suo vestito da pagliaccio e il suo trucco inquietante: ogni notte di Halloween si diverte a massacrare chi incontra per strada. Stavolta saranno due amiche a ritrovarsi chiuse con lui in un vecchio edificio abbandonato.
In streaming su: | Abbonamento | Noleggio | Acquisto |
---|---|---|---|
![]() |
Non disponibile
|
||
![]() |
Non disponibile
|
||
![]() |
Non disponibile
|
||
![]() |
Non disponibile
|
Vedi tutto il cast
Attualmente Terrifier ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Terrifier è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 62% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
Alle origini dell'universo creato da Damien Leone c'è una rivoluzione che parte dal basso. E con il successo del terzo capitolo siamo di fronte ad un franchise con caratteristiche ben definite.
Damien Leone, scrittore e regista del franchise horror più controverso e violento degli ultimi anni, ha svelato nuovi dettagli sui futuri capitoli.