Tears of Kali 2004

N/D
3.0/5
La locandina di Tears of Kali

Tears of Kali è un film di genere Fantastico, Horror del 2004 diretto da Andreas Marschall con Michael Balaun e Mathieu Carrière. Durata: 110 min. Paese di produzione: Germania.

Trama

La trama di Tears of Kali (2004). Negli anni '70, molti occidentali si radunarono in India a vivere in comunità, dove iniziarono a sviluppare terapie per guarire dalla "malattia dell'Occidente". La setta Taylor-Erikkson era nota per i suoi tentativi di ridefinire i limiti del sesso, della violenza, e della riscoperta del sé. I loro esperimenti subito sfociarono nell'orrore puro. E il film narra tre storie che cercano di dare luce su questo misterioso gruppo. In Shakti, una giovane ragazza vuole risolvere l'omicidio del suo terapista, e incontra un malato mentale che nel passato fu membro della setta Taylor-Erikkson. In Devi, lo skinhead Robin deve sottoporsi al trattamento coatto col celebre Dottor Steiner, il quale però usa metodi molto estremi per curare i suoi pazienti. In Kali, un fraudolento guaritore riceve una donna che gli chiede di toglierle un grande dolore che la perseguita da anni. Ma nel farlo, il guaritore libera un potere misterioso e terrificante.

Cast

Michael Balaun Michael Balaun Dr. Steiner
Mathieu Carrière Mathieu Carrière Edgar Cornelsen
Adrian Topol Adrian Topol Florian
Anja Gebel Anja Gebel Kim
Kiefer Vronie Kiefer Vronie Tilde

Vai al cast completo di Tears of Kali

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Tears of Kali e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Germania.

Accoglienza

Attualmente Tears of Kali ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Tears of Kali è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 51% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli

  • Il Ravenna Nightmare Film Fest 2004

    Il Ravenna Nightmare Film Fest 2004

    Un'edizione di più che buon livello sotto l'aspetto qualitativo, ottima sotto quello organizzativo e di fondamentale importanza per ciò che rappresenta: un'importante vetrina entro cui il cinema di genere può confrontarsi.