Susanna (1938) - Notizie e Articoli

N/D
4.7/5

Tutti i contenuti su Susanna (1938): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Katharine Hepburn: come ha sovvertito lo star system di Hollywood

    Katharine Hepburn: come ha sovvertito lo star system di Hollywood

    A vent'anni dalla scomparsa di Katharine Hepburn, ricordiamo il talento di un'attrice coraggiosa e anticonformista che seppe prendere in mano le redini della propria carriera.

  • Susanna!: stasera su Rai Movie la commedia con Cary Grant e Katharine Hepburn

    Susanna!: stasera su Rai Movie la commedia con Cary Grant e Katharine Hepburn

    Stasera su Rai Movie, alle 21:10, va in onda Susanna!, storica commedia diretta nel 1938 da Howard Hawks, con Cary Grant e Katharine Hepburn.

  • Ricordando Katharine Hepburn: sette grandi ruoli di un’indimenticabile antidiva

    Ricordando Katharine Hepburn: sette grandi ruoli di un’indimenticabile antidiva

    Indipendente e anticonformista, come molti tra i personaggi a cui ha prestato il volto durante l'epoca d'oro di Hollywood, Katharine Hepburn ha portato sullo schermo un amalgama unico di fierezza, fragilità e fascino. Rendiamo omaggio alla mitica attrice ripercorrendo sette fra le sue migliori interpretazioni.

  • Cary Grant, fascino ed ironia: 5 ruoli indimenticabili del divo

    Cary Grant, fascino ed ironia: 5 ruoli indimenticabili del divo

    Il 29 novembre 1986 si spegneva uno degli attori più amati della "Golden Age" di Hollywood, Cary Grant, carismatico leading man di numerosi classici di Alfred Hitchcock, George Cukor e Howard Hawks: il nostro ricordo del celebre attore attraverso cinque fra i ruoli più importanti della sua carriera.

  • Recensione Susanna (1938)

    Recensione Susanna (1938)

    Un cocktail esplosivo, a metà strada tra la commedia sofisticata e quella svitata, tra i film di Lubitsch e quelli di Cukor. Il riso si mescola ad una profonda attività d'interpretazione in una pellicola che può essere letta a vari livelli senza che per questo perda vitalità.