Super Me 2019

N/D
N/D
Locandina di Super Me

Super Me è un film di genere Drammatico, Fantastico del 2019 diretto da Zhang Chong con Kevin Lee e Bingkun Cao. Durata: 102 min. Paese di produzione: Cina.

Titolo originale
Qi Huan Zhi Lv
Data di uscita
8 Maggio 2021 (Italia, Streaming)
Genere
Drammatico , Fantastico
Anno
2019
Regia
Zhang Chong
Attori
Kevin Lee, Bingkun Cao, Shi-Jye Jin, Song Jia, Darren Wang, Gang Wu
Paese
Cina
Durata
102 Min

Trama

La trama di Super Me (2019). Uno sceneggiatore in difficoltà scopre di avere la redditizia capacità di materializzare i tesori che sogna, ma la sua nuova vita sarà presto sconvolta.

Sang Yu è il prototipo ideale dello sfrenato capitalismo cinese spesso raccontato dalle cronache internazionali. Estremamente motivato e capace di lavorare per la propria azienda in qualunque condizione e senza badare a nessun orario, arriverà però al punto di iniziare a pagare tali sforzi, mettendo a repentaglio la propria stabilità mentale.

Non dorme, infatti, da più di sei mesi. Appena chiude gli occhi per cercare di addormentarsi, un demone mascherato viene ad ucciderlo all’interno dei sogni, portandolo a svegliarsi profondamente terrorizzato.

Una situazione che lo porterà così al limite da fargli rischiare di perdere tutto: lavoro, casa, sostentamento. Ma quel lunghissimo periodo senza sonno… anzi, con un sogno unico e particolare, sembra avergli lasciato un potere particolare. Sang Yu si accorge infatti si possedere la capacità di trasferire gli oggetti dai sogni alla realtà, come se fosse possibile mettere in comunicazione ciò che è nella dimensione fisica e ciò che appare nella dimensione onirica. Poiché tali oggetti sono tutti di estremo valore, come antiquariato e tesori d’ogni tipo, Sung Yu non trova di meglio che utilizzarli per arricchirsi come mai avrebbe potuto immaginare.

Ma un incontrollabile desiderio di divenire sempre più potente non gli farà considerare le ovvie conseguenze del suo nuovo potere, tanto da attirare l’interesse di affaristi senza scrupoli e, soprattutto, di un gangster spietato, pronto a utilizzare le abilità di Sung Yu per apprenderle a sua volta…

Cast

Kevin Lee Kevin Lee Skar
Bingkun Cao Bingkun Cao
Shi-Jye Jin Shi-Jye Jin
Song Jia Song Jia
Darren Wang Darren Wang
Gang Wu Gang Wu

Vai al cast completo di Super Me

Accoglienza

Attualmente Super Me ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Super Me è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa