Stanza 17-17 palazzo delle tasse, ufficio imposte è un film del 1971 diretto da Michele Lupo con Gastone Moschin e Philippe Leroy. Durata: 85 min. Paese di produzione: Italia.
Costretti, da un incorruttibile funzionario fiscale, il dottor Ugo La Strizza, a pagare - entro una certa data e fino all'ultima lira - milioni e milioni di tasse, quattro contribuenti apparentemente benestanti, ma in realtà spiantati, decidono di svaligiare la cassaforte del palazzo in cui hanno sede gli uffici del fisco.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Cinecittà Studios, Cinecittà, Rome, Lazio, Italia Civitavecchia, Rome, Lazio, Italia Piazza Navona, Rome, Lazio, Italia Roma, Italia
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori (Technicolor). Formato audio: Mono. Lingua originale: italiano.
Attualmente Stanza 17-17 palazzo delle tasse, ufficio imposte ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Stanza 17-17 palazzo delle tasse, ufficio imposte è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Stanza 17-17 palazzo delle tasse, ufficio imposte
2018 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.