Stanza 17-17 palazzo delle tasse, ufficio imposte è un film del 1971 diretto da Michele Lupo con Gastone Moschin e Philippe Leroy. Durata: 85 min. Paese di produzione: Italia.
Costretti, da un incorruttibile funzionario fiscale, il dottor Ugo La Strizza, a pagare - entro una certa data e fino all'ultima lira - milioni e milioni di tasse, quattro contribuenti apparentemente benestanti, ma in realtà spiantati, decidono di svaligiare la cassaforte del palazzo in cui hanno sede gli uffici del fisco.
Vedi tutto il cast
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Cinecittà Studios, Cinecittà, Rome, Lazio, Italia Civitavecchia, Rome, Lazio, Italia Piazza Navona, Rome, Lazio, Italia Roma, Italia
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori (Technicolor). Formato audio: Mono. Lingua originale: italiano.
Vedi tutte le curiosità e citazioni
Attualmente Stanza 17-17 palazzo delle tasse, ufficio imposte ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Stanza 17-17 palazzo delle tasse, ufficio imposte è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10