Stai con me è un film del 2004 diretto da Livia Giampalmo con Giovanna Mezzogiorno e Adriano Giannini. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Cinecittà Luce. Paese di produzione: Italia.
Chiara e Nanni sono due giovani sposi innamorati ed hanno due figli gemelli di quattro anni, Emanuele e Daniele. Chiara insegna, mentre Nanni, attore, per ora si adatta a fare l'istruttore di ginnastica, anche se in segreto si sottopone a provini teatrali. Una giovane attrice si invaghisce di Nanni e decide di conquistarlo.
Le care vecchie banali pene d'amore Girato nel 2001 e sepolto nei meandri della distribuzione per tre anni, il film di Livia Giampalmo piomba (per modo di dire) sugli schermi nell'estate 2004, speranzoso forse di trovare uno spazio nella svolazzante programmazione estiva, quella più adatta …
Date di uscita e riprese - Stai con me è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 25 Giugno 2004 (Cinecittà Luce).
Attualmente Stai con me ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Stai con me è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Stai con me
2005 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
A salvare il film non bastano un paio di momenti di discreta regia e alcuni curiosi e suggestivi inserti animati: troppo poco per rendere una storia d'amore originale e cinematograficamente emozionante.
Il film di Livia Giampalmo è stato presentato in anteprima al Napolifilmfestival e con la presenza dei due principali protagonisti.