Spiderwick - Le cronache (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.4/5

Tutti i contenuti su Spiderwick - Le cronache (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Spiderwick: Le cronache, Disney+ annuncia la nuova serie

    Spiderwick: Le cronache, Disney+ annuncia la nuova serie

    Disney+ ha annunciato la produzione di una nuova serie tratta da Spiderwick: le cronache, i romanzi scritti da Tony DiTerlizzi e Holly Black.

  • Vaporidis e Scamarcio inaugurano le uscite di Pasqua

    Vaporidis e Scamarcio inaugurano le uscite di Pasqua

    I due attori, si sfidano al cinema con 'Questa notte è ancora nostra' e 'Colpo d'occhio'. Ma nelle sale, dal 21 marzo, arrivano anche la bella Katherine Heigl con '27 volte in bianco', due film dedicati ai più piccoli e altro ancora.

  • Recensione Spiderwick - Le cronache (2008)

    Recensione Spiderwick - Le cronache (2008)

    Un'incantevole fiaba a metà tra il fantasy moderno e classico, che sfrutta la contrapposizione buoni contro cattivi e la pomposità degli effetti speciali delle 'Cronache' più famose, ma anche la semplicità e l'invito alla riflessione.

  • Box office da Oscar con Non è un paese per vecchi

    Box office da Oscar con Non è un paese per vecchi

    Il film dei Coen sala dalla quarta alla prima posizione rispetto allo scorso week end. In USA, debutta in vetta lo sports-movie Semi-Pro.

  • Box office: non si scherza con John Rambo

    Box office: non si scherza con John Rambo

    Il film con Stallone è in vetta alla top ten degli incassi italiani. In USA esordisce al top il thriller Prospettive di un delitto.

  • Box office: Silvio Muccino vola parlando d'amore

    Box office: Silvio Muccino vola parlando d'amore

    Una performance notevole quella di Parlami d'amore, in cima alla classifica degli incassi italiani. In USA in vetta c'è Jumper con Hayden Christensen.

  • Spiderwick Chronicles, il cast

    Spiderwick Chronicles, il cast

    Nel cast del film tratto dalla saga fantasy di Holly Black e Tony DiTerlizzi, anche Freddie Highmore, Nick Nolte e Mary-Louise Parker.

  • Le Cronache di Strathairn

    Le Cronache di Strathairn

    L'attore americano sarà tra i protagonisti di 'The Spiderwick Chronicles', tratto dalla saga fantasy di Holly Black e Tony DiTerlizzi.