Spia + Spia - Due superagenti armati fino ai denti è un film del 2003 diretto da Javier Fesser con Benito Pocino e Pepe Viyuela. Durata: 107 min. Distribuito in Italia da Moviemax. Paese di produzione: Spagna.
Una pericolosa invenzione del professor Batterio finisce nelle mani di un dittatore, deciso a utilizzarla a scopo criminale. Il capo della TIA decide di affidare il caso ad un detective bugiardo. Mortadelo e Filemon decidono di intervenire attuando un piano personale. Riusciranno a salvare l'umanità?
Uno scombinato cartoon Per la serie "recuperi estivi di cui non si sentiva proprio il bisogno", giunge solo ora nelle nostre sale questo Spia + spia - Due superagenti armati fino ai denti (in originale La gran aventura de Mortadelo y Filemón), film datato 2003 …
Date di uscita e riprese - Spia + Spia - Due superagenti armati fino ai denti è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 14 Luglio 2006 (Moviemax); la data di uscita originale è: 07 Febbraio 2003 (Spagna). Le riprese del film si sono …
Attualmente Spia + Spia - Due superagenti armati fino ai denti ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Spia + Spia - Due superagenti armati fino ai denti è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
Rowan Atkinson sta per tornare nei panni dell'agente segreto pasticcione. Una lunga tradizione, quella degli 007 combinaguai, che ha visto protagonisti star come Jean-Paul Belmondo, oppure comici popolari come Mike Myers e i nostrani Franco e Ciccio.
Un week-end tutto da ridere, o quasi. Tra i film in uscita, disimpegno, adrenalina e drammi a tinte forti.
Ispirato a un fumetto di quasi mezzo secolo orsono, questo "Spia + Spia" manca di una vera sceneggiatura: l'intreccio è talmente confuso da risultare difficile da seguire, oltre che irritante nella sua trascuratezza.