Space Station 76 - Il futuro è... passato! è un film del 2014 diretto da Jack Plotnick con Matt Bomer e Marisa Coughlan. Durata: 93 min.
Misty è una sexy casalinga trentenne assuefatta al valium prescrittole dal Dr. Bot, droide addetto alla salute degli abitanti della Stazione Spaziale Omega 76. Questa situazione è frustrante per il marito di Misty, il tecnico Ted, il quale desidera ardentemente tornando indietro nel tempo, quando Misty ancora lo amava e lo desiderava ed era impegnata nella crescita della loro figlia Sunshine. A soli sette anni Sunshine è costretta a cavarsela da sola nella sua navicella spaziale mentre Ted e Misty sono costantemente occupati con le loro attività mondane e con i loro impieghi che riempiono un'esistenza artificiale. Ma le cose stanno per cambiare.
Attualmente Space Station 76 - Il futuro è... passato! ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Space Station 76 - Il futuro è... passato! è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 67% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 49 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.9 su 10
Space Station 76 - Il futuro è... passato!
2015 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 33 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Una commedia fantascientifica retrò ambientata nello spazio per i due attori, che saranno affiancati da Jerry O'Connell e Patrick Wilson.