Space Dogs 3D è un film del 2009 diretto da Svyatoslav Ushakov e Inna Evlannikova con Elena Yakovleva e Anna Bolshova. Durata: 85 min. Distribuito in Italia da One Movie. Paese di produzione: Russia.
Mosca, agosto 1960. Molti cani randagi spariscono misteriosamente, catturati da un'auto nera che si aggira nelle ore notturne per le strade della città, e nessuno sa dove vengano portati. Belka è fortuinata, perchè con il suo numero del razzo spaziale è la star del circo di Mosca ed è molto amata dal pubblico. Per molti altri cuccioli come Strelka invece, la situazione è drammatica. Un giorno però, le due cagnette vengono rapite dalla misteriosa automobile e portate al centro spaziale dove, sotto la guida del cane istruttore Kazbek, e aiutate dal topolino Venya, saranno addestrate per la conquista dello spazio.
Odissea nello spazio Juri Gagarin è stato il primo uomo a orbitare nello spazio e a notare con infantile stupore che la Terra è blu, ma cosa hanno provato i suoi predecessori a quattro zampe di fronte a tanta vastità? A svelare i retroscena di …
Date di uscita e riprese - Space Dogs 3D è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 25 Marzo 2011 (One Movie).
I veri eroi a quattro zampe - Il film Space Dogs 3D racconta la storia di Belka e Strelka - nomi che in russo significano rispettivamente "Scoiattolo" e "Freccia" - due cagnette che furono i primi astronauti a tornare sani e salvi dalla corsa allo spazio che …
Attualmente Space Dogs 3D ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Space Dogs 3D è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
Space Dogs 3D
2013 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Space Dogs
2013 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In sala arriva l'action femminile di Zack Snyder, ma anche l'adattamento del romanzo di Kazuo Ishiguro oltre alla commedia 'Amici, amanti e...', e il documentario dedicato a Berlusconi. Spazio anche al thriller con 'Frozen' e il vanziniano 'Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata'.
Nell'immaginario prolungamento di una guerra fredda combattuta sul più rassicurante piano artistico, la Russia risponde all'esperta industria cinematografica americana con la sua prima opera di animazione in 3D.
Ecco i trailer degli affreschi storici The Conspirator e del medievale Black Death. Torniamo al presente con le prime immagini del poliziesco The Son of No One.