Tutti i contenuti su Sorelle mai (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il Festival di Venezia rende omaggio domani ad uno registi contemporanei più importanti e originali con l'assegnazione del Leone d'oro alla carriera e la proiezione della nuova versione di Nel nome del padre.
Il video del film di Marco Bellocchio lascia perplessi nella resa in alta definizione, ma l'edizione recupera con un buon audio e un riuscito reparto extra.
Il film del regista de I pugni in tasca, accolto con entusiasmo all'ultima Mostra di Venezia, già disponibile in DVD e Blu-ray
Nuovo carnet di uscite cinematografiche che approdano nelle sale in occasione del 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia: non mancano le uscite tricolore - tra cui il controverso reboot di Amici Miei, il film di Bellocchio e Nessuno mi può giudicare, con la Cortellesi - ma anche nei film stranieri c'è un tocco d'Italia. A cominciare dal film sull'investigatore dell'incubo.
In esclusiva per Movieplayer.it una clip dell'interessante esperimento Sorelle mai, girato da Marco Bellocchio tra il 1999 e il 2008.
Film intimo e familiare, risultato del laboratorio di cinema che Bellocchio tiene da più di dieci anni, Sorelle mai, nonostante la sua natura sperimentale, mantiene tutte le caratteristiche che fanno grande il cinema del regista piacentino, sospeso tra lo sguardo per i suoi personaggi e l'acutezza con cui racconta il macro.
In una giornata ricca di film e di numerose opere italiane spicca il secondo film alla regia di Ben Affleck e la durissima e straordinaria opera di Adbellatif Kechiche dal titolo Venus Noir.
Marco e Pier Giorgio Bellocchio approdano sul Lido per ricordare l'importanza degli affetti con un piccolo film sperimentale.