Some Girl(s) è un film del 2013 diretto da Daisy von Scherler Mayer con Adam Brody e Kristen Bell. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.
Prima di sposarsi, uno scrittore di successo decide di compiere un viaggio attraverso il paese per incontrare le sue cinque ex in una serie di stanze di hotel.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 06 Aprile 2012 - 30 Aprile 2012 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, USA
Attualmente Some Girl(s) ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Some Girl(s) è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 53% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 48 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10
Tanti nuovi trailer che ci permettono di dare un primo sguardo alle uscite commerciali, ma anche alle pellicole presentate in questi giorni a Cannes.
Nel cast del dramedy sentimentale Some Girls troviamo anche Kristen Bell e la bravissima Emily Watson.
Due nuovi progetti in vista per la bionda attrice che affiancherà Adam Brody nel dramedy Some Girls e doppierà la regina delle nevi protagonista di Frozen.
Due nuove pellicole indie in arrivo per il giovane attore che collaborerà con Neil LaBute in Some Girls e dovrà affrontare un naufragio aziendale in Welcome to the Jungle.