Sognando il ring 2020

N/D
1.6/5
Locandina di Sognando il ring

Sognando il ring è un film di genere Azione, Commedia del 2020 diretto da Jay Karas con Seth Carr e Tichina Arnold. Durata: 101 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: Messico, USA.

Titolo originale
The Main Event
Data di uscita
10 Aprile 2020 (Italia, Streaming)
Genere
Azione , Commedia
Anno
2020
Regia
Jay Karas
Attori
Seth Carr, Tichina Arnold, Adam Pally, Ken Marino, Momona Tamada, Glen Gordon, Aryan Simhadri, Lucie Guest, Paul Lazenby, Bodhi Sabongui, Dallas Young, Arkie Kandola, Babatunde Aiyegbusi, Keith Lee, Otis Dozovic, Eric Bugenhagen, Mia Yim, Kofi Kingston, Renee Young, Corey Graves, The Miz, Sheamus
Paese
Messico, USA
Durata
101 Min
Distribuzione
Netflix

Trama

La trama di Sognando il ring (2020). Dopo aver scoperto una maschera magica, un ragazzino che sogna di diventare un wrestler decide di diventare il campione del prossimo World Wrestling Entertainment.

Leo Thompson è un ragazzino di undici anni, di statura piccina, che ha dei problemi di bullismo a scuola. Leo viene preso di mira perchè il suo sogno è entrare a far parte della squadra di wrestling della scuola, ma i bulli lo prendono in giro a causa della sua corporatura e statura, dicendogli che non potrà mai essere un wrestler. Leo è un grande fan del WWE e il suo sogno è proprio quello di diventare, un giorno, un lottatore di wrestling e vincere il campionato.

Un giorno trova una maschera da wrestling magica che lo rende invincibile e decide di creare un alter ego di nome Kid Chaos per entrare nella competizione ufficiale della WWE NXT. Ogni volta che Kid Chaos è sul ring con un altro avversario vince molto facilmente, spazzando via la competizione. Al fianco di Leo troviamo sua nonna, Denise, una donna con il cuore ancora giovanissimo e pieno di entusiasmo che come Leo è una grande fan di wrestling. Quando Leo le confida di aver trovato una maschera magica, fa di tutto per aiutarlo a realizzare il suo sogno di diventare una superstar del WWE.

Cast

Seth Carr Leo Thompson
Tichina Arnold Tichina Arnold Nonna
Adam Pally Adam Pally Steve Thompson
Ken Marino Ken Marino Frankie Albano
Momona Tamada Erica
Glen Gordon Caleb
Aryan Simhadri Riyaz
Lucie Guest Lucie Guest Ms. Cartwright
Paul Lazenby Paul Lazenby Lord Copperhead
Bodhi Sabongui Luke

Vai al cast completo di Sognando il ring

Accoglienza

Attualmente Sognando il ring ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Sognando il ring è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 52 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa