Sleeping Around (Di letto in letto) 2008

N/D
3.4/5
La locandina di Sleeping Around

Sleeping Around (Di letto in letto) è un film 2008 diretto da Marco Carniti e interpretato da Anna Galiena, Darío Grandinetti, Danilo Nigrelli, Marco Foschi, Francesca Faiella, Jun Ichikawa, Carmen Giardina, Lorenzo De Angelis, Jamil Hammoudi, Carolina Salvati del genere Commedia, Drammatico, prodotto in Italia. Durata: 90 min. Uscita ITA: 6 Marzo 2008.

Trama

Una metropoli. Oggi. In una grande sala circolare a vetri all'ultimo piano di un edificio avveniristico, sede ufficiale di una importante agenzia di comunicazione internazionale, ha inizio una conferenza stampa dove viene presentata una straordinaria innovazione tecnologica importata dalla Cina che trasformerà il concetto di pubblicità: una lente potrà proiettare, attraverso l'uso di un satellite, marchi pubblicitari direttamente sulla luna piena. Sulla terrazza della stessa sala circolare, si incontrano Sara e Marcello, dando inizio a una catena di intrecci tra i dieci protagonisti della storia. Lory, Sonia, Elena e Giovanni, Paolo e Beatrice, Bed e Ricky.

Recensione

Il sesso, l'amore, il senso Solitudine, rimpianto, paura di soffrire: sentimenti a cui ognuno di noi vorrebbe poter essere immune, e da cui cerca di mettersi al riparo con la propria personale ricetta. C'è chi si barrica dietro al cinismo, chi si rifugia nelle attenzioni passeggere di uno sconosciuto, chi testardamente non rinuncia al proprio sogno d'amore, nonostante la sua evidente impossibilità. E in Sleeping Around (Di letto in letto), debutto sul grande schermo di Marco Carniti, questi tentativi di dimenticare, anche solo per un attimo, quanto sia vano ricercare la felicità ci sono tutti. C'è ...

Leggi la recensione completa di Sleeping Around (Di letto in letto) (3.0 stelle su 5)

Cast

Anna Galiena Anna Galiena Sara
Darío Grandinetti Darío Grandinetti Marcello
Danilo Nigrelli Giovanni
Marco Foschi Marco Foschi Paolo
Francesca Faiella Francesca Faiella Beatrice
Jun Ichikawa Jun Ichikawa Elena
Carmen Giardina Lory
Lorenzo De Angelis Lorenzo De Angelis Ricky
Jamil Hammoudi Bed
Carolina Salvati Carolina Salvati Sonia

Vai al cast completo di Sleeping Around (Di letto in letto)

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Sleeping Around (Di letto in letto) e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - Sleeping Around (Di letto in letto) è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 06 Marzo 2008.
Le riprese del film si sono svolte in Italia.

Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:

Torino, Italia

  • Lo sa professore, mi basterebbe avere la sua tessera sconto del supermercato per sapere tutto di lei?

  • "E tu? Lo hai mai fatto sull'aereo?"
    "Sull'aereo?! Tesoro io l'ho fatto sul nastro dove arrivano i bagagli..."

Altre 5 curiosità e citazioni su Sleeping Around (Di letto in letto)

Accoglienza

Attualmente Sleeping Around (Di letto in letto) ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Sleeping Around (Di letto in letto) è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli

  • Recensione Sleeping Around (Di letto in letto) (2008)

    Recensione Sleeping Around (Di letto in letto) (2008)

    Portando sul grande schermo il proprio adattamento di Girotondo di Schnitzler, Carniti regala al pubblico cinematografico un'opera affascinante e complessa sul senso dell'amore e del sesso in una società che fatica a trovare la propria identità.

  • Sleeping Around: parlano le protagoniste

    Sleeping Around: parlano le protagoniste

    Le tre brave protagoniste femminili, Carmen Giardina, Francesca Faiella e Jun Ichikawa, hanno commentato l'opera prima di Marco Carniti, un coraggioso adattamento di Girotondo di Schnitzler, che sviscera il ruolo dell'amore e del sesso nella società contemporanea.