Sing Your Song (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Sing Your Song (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Biografilm 2012, giorno 4: Musica, arte e ribellione

    Biografilm 2012, giorno 4: Musica, arte e ribellione

    Il lunedì bolognese si concentra sul mondo della musica: Bob Marley, Harry Belafonte e John Cage sono solo alcuni dei grandi nomi ricordati dal festival, che oggi diventa davvero una celebrazione della vita.

  • Lo straniero a Bologna: integrazione, riscatto, neocolonialismo

    Lo straniero a Bologna: integrazione, riscatto, neocolonialismo

    La seconda giornata Del Biografilm Festival ci mette a confronto con l'altro, indagando i rapporti ambigui tra il cosiddetto civilizzato occidente e il resto del mondo, e facendoci scoprire diverse, e migliori, umanità.

  • Sing Your Song e Mama Africa a Biografilm Festival 2012

    Sing Your Song e Mama Africa a Biografilm Festival 2012

    Anteprima nazionale del documentario dedicato al grande Harry Belafonte e del film che celebra la leggendaria cantante sudafricana Miriam Makeba.

  • ATM, Girl in Progress, Djinn e gli altri trailer della settimana

    ATM, Girl in Progress, Djinn e gli altri trailer della settimana

    Eva Mendes, Megan Fox ed Elizabeth Olsen protagoniste dei nuovi trailer della settimana, ma c'è spazio anche per il ritorno all'horror del regista di culto Tobe Hooper.

  • Oscar 2012: ecco la lista dei 15 documentari candidati

    Oscar 2012: ecco la lista dei 15 documentari candidati

    Tra questi solo cinque lungometraggi entreranno nella cinquina finale. Tra i contendenti Pina 3D di Wim Wenders, il bel Project Nim e We Were Here.

  • Recensione Sing Your Song (2011)

    Recensione Sing Your Song (2011)

    Quello che risulta efficace ed aggiunge una importante chiave di lettura al documentario della Rostock è la capacità di accompagnare l'attività di Harry Belafonte al contesto storico americano: in questo modo il film riesce ad essere insieme il racconto, a tratti epico, della vita dell'artista, ma anche racconto dell'America di quegli anni.

  • Berlinale Special 2011: Il discorso del re e un omaggio a Monicelli

    Berlinale Special 2011: Il discorso del re e un omaggio a Monicelli

    Berlinale Special ospiterà la proiezione de 'Il marchese del grillo', omaggio al grande regista scomparso di recente. L'Italia sarà presente anche con la nuova commedia di Gianni de Gregorio 'Gianni e le donne'. Eventi speciali il bellissimo 'Il discorso del re' e l'opera prima 'Toast', entrambi interpretati da Helena Bonham Carter.