Silvio Forever (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Silvio Forever (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di Silvio Forever

    Il DVD di Silvio Forever

    La discussa autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi realizzata da Roberto Faenza arriva in DVD con un'edizione soddisfacente sul piano tecnico e dotata di un buon reparto dedicato agli extra.

  • Silvio Forever in DVD dal 24 maggio

    Silvio Forever in DVD dal 24 maggio

    L'autobiografia non autorizzata di Berlusconi, firmata da Roberto Faenza e Filippo Macelloni, uscirà in homevideo con un prodotto targato Lucky Red con tanti contenuti speciali.

  • Sucker Punch, Non lasciarmi e gli altri film in uscita

    Sucker Punch, Non lasciarmi e gli altri film in uscita

    In sala arriva l'action femminile di Zack Snyder, ma anche l'adattamento del romanzo di Kazuo Ishiguro oltre alla commedia 'Amici, amanti e...', e il documentario dedicato a Berlusconi. Spazio anche al thriller con 'Frozen' e il vanziniano 'Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata'.

  • Recensione Silvio Forever (2011)

    Recensione Silvio Forever (2011)

    Uno dei motivi di interesse di Silvio Forever sta nella sua singolare struttura, che ne fa un esperimento inedito nel panorama del documentarismo italiano: gli autori ricostruiscono una narrazione coerente della vita del personaggio, assemblando le sue parole senza mai modificarle e mettendo insieme una linea narrativa che ha l'andamento di un'autobiografia.

  • Presentato a Roma il documentario Silvio Forever

    Presentato a Roma il documentario Silvio Forever

    Il nuovo documentario su Silvio Berlusconi, il cui trailer è stato oggetto della censura dei dirigenti Rai, è stato presentato a Roma dai registi Roberto Faenza e Filippo Macelloni, nonché dai due autori e giornalisti Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella.