Shockwave - L'attacco dei droidi è un film del 2006 diretto da Jim Wynorski con Joe Lando e Lisa LoCicero. Durata: 94 min. Paese di produzione: USA.
Un medico americano ha dedicato la sua intera vita a progettare un'arma micidiale: dei sofisticatissimi robot in grado di rigenerarsi in caso di gravi danneggiamenti e capaci di adattarsi a qualunque ambiente. Per il test definitivo i due prototipi vengono spediti alle isole Fiji ma, durante il viaggio, l'aereo sul quale il dottore e i robot viaggiano precipita e si schianta su un'isola del pacifico. Nessun superstite tranne i due micidiali robot che sono completamente fuori controllo e seminano distruzione. La situazione è chiaramente sfuggita di mano e dei marines vengono mandati sull'isola per cercare di disattivarli prima possibile.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Vasquez Rocks, Vasquez Rocks Natural Area Park - 10700 W. Escondido Canyon Rd., Agua Dulce, California, USA
Specifiche tecniche - Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby SR. Lingua originale: inglese.
Attualmente Shockwave - L'attacco dei droidi ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Shockwave - L'attacco dei droidi è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 2.9 su 10
Shockwave - L'attacco dei droidi
2015 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Al via dal 10 al 20 luglio Monsters Attack, succulenta e divertentissima rassegna di pellicole horror sugli animaloni assassini di Sky Cinema Max.