She Will è un film del 2021 diretto da Charlotte Colbert con Malcolm McDowell e Amy Manson. Durata: 95 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Dopo una doppia mastectomia, Veronica Ghent si reca per la convalescenza in un ritiro nelle zone rurali della Scozia con la sua giovane infermiera Desi. Presto scopre che l'operazione subita suscita domande sulla sua stessa esistenza, portandola a mettere in discussione e affrontare i traumi passati. Le due donne sviluppano un legame improbabile mentre forze misteriose danno a Veronica il potere di mettere in atto la vendetta nei suoi sogni.
Attualmente She Will ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
She Will è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 85% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 73 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
Dario Argento si è unito in veste di produttore esecutivo al team di She Will, horror rivelazione dell'esordiente Charlotte Colbert, per aiutare l'emergere di voci nuove nel genere.
Il programma di Locarno 2021 si completa con due nuove prime mondiali: She Will, opera prima di Charlotte Colbert, e 100 Minutes di Gleb Panfilov.