Shark Night 3D è un film del 2011 diretto da David R. Ellis con Sara Paxton e Dustin Milligan. Durata: 91 min. Paese di produzione: USA.
Un gruppo di amici si ritrova nei pressi di un lago nel golfo della Louisiana le cui profondità sono abitate da minacciosi squali. E il loro weekend di vacanza si trasforma in un incubo.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Shark Night 3D è: 02 Settembre 2011 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 10 Settembre 2010 - 21 Novembre 2010 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato …
Specifiche tecniche - Girato in: HDCAM. Colore: a colori. Formato audio: DTS e Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Shark Night 3D ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Shark Night 3D è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 19% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 22 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.0 su 10
Al via dal 10 al 20 luglio Monsters Attack, succulenta e divertentissima rassegna di pellicole horror sugli animaloni assassini di Sky Cinema Max.
Tanto horror nelle sale estere anche con Kill List e The Dead. Negli USA arrivano anche Il debito e A Good Old Fashioned Orgy. Almodovar debutta nella sua Spagna con La piel que habito e in Francia la nostra Valentina Cervi è nel cast di R.I.F.
Questa settimana si ride e si piange con i trailer di The Descendants e Salvation Boulevard, ci si spaventa con il cupissimo YellowBrickRoad e ci si diverte con una valanga di film fantastici.
Sara Paxton, Dustin Milligan e Katharine McPhee sono stati scritturati per il nuovo action-thriller diretto da David R. Ellis.
Ancora una pellicola terrificante per il regista di The Final Destination, che qui se la vedrà con enormi e ferocissimi squali tridimensionali.