Shaggy Dog - Papà che abbaia... non morde è un film del 2006 diretto da Brian Robbins con Tim Allen e Kristin Davis. Durata: 98 min. Distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Paese di produzione: USA.
Dopo essersi trasformato in un cane a causa di un incidente, Dave Douglas deve trovare il modo per tornare umano.
Attore a quattro zampe Shaggy Dog - Papà che abbaia... non morde è il remake di un altro the Shaggy Dog della Disney del 59, in cui un ragazzo è vittima di una maledizione che lo fa trasformare in cane nei momenti meno opportuni. In …
Date di uscita e riprese - Shaggy Dog - Papà che abbaia... non morde è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 09 Giugno 2006 (Walt Disney Studios Motion Pictures Italia); la data di uscita originale è: 10 Marzo 2006 (USA). Le riprese del …
Attualmente Shaggy Dog - Papà che abbaia... non morde ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Shaggy Dog - Papà che abbaia... non morde e le nomination:
Shaggy Dog - Papà che abbaia... non morde è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 26% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 43 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.4 su 10
Shaggy Dog - Papà che abbaia... non morde
2006 - Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Un week-end decisamente ricco di proposte cinematografiche, tra cui l'atteso remake de 'Il presagio', 'American Dreamz' e 'Il calamaro e la balena'.
'The Shaggy Dog' ruota intorno al personaggio di Tim Allen e la comicità scaturita dal suo comportarsi da cane, quindi se non trovate divertente questo elemento chiave del film, potete pure lasciar perdere la visione.
Confermato anche per questo week-end il successo de 'Il mio miglior nemico' e 'Notte prima degli esami'. Negli USA 'V per Vendetta' è primo in classifica.
Lo scontro generazionale tra Muccino e Verdone ruba lo scettro di campione d'incassi a 'Notte prima degli esami'. Negli USA il film più visto è 'A casa con i suoi'.