Sex List - Omicidio a tre è un film del 2008 diretto da Marcel Langenegger con Ewan McGregor e Hugh Jackman. Durata: 108 min. Distribuito in Italia da Mikado. Paese di produzione: USA.
Un avvocato fa conoscere ad un suo amico contabile un misterioso ed ambiguo sex club chiamato 'The List'. Dopo essere stato introdotto in questo nuovo mondo, l'uomo diventa però il primo sospettato della scomparsa di una donna e di un furto da svariati milioni di dollari.
Incontri al buio nella notte di New York I distributori italiani la sanno lunga. Gettare nel deserto delle sale sul finire dell'estate film per niente appetibili con titoli modificati ad hoc per attrarre un certo tipo di pubblico è la loro idea vincente. Succede quindi …
Date di uscita e riprese - Sex List - Omicidio a tre è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 29 Agosto 2008 (Mikado). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: …
Attualmente Sex List - Omicidio a tre ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Sex List - Omicidio a tre è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 11% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 31 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
Sex List - Omicidio a tre
2008 - Dolmen Home Video
Contiene 1 Ora e 47 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Sex List - Omicidio a tre
2008 - Dolmen Home Video
Contiene 1 Ora e 47 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In attesa delle scelte del 2009, diamo uno sguardo alle prime uscite Blu-ray di Dolmen, dall'ottimo horror Wolf Creek all'animazione post-apocalittica di Kyashan, passando per Nella valle di Elah e Sex List.
Dolmen Home Video ha annunciato il suo inserimento nel mondo dell'alta definizione con quattro titoli in Blu-Ray entro la fine dell'anno.
Con l'arrivo di Kung Fu Panda, atteso dal 29 agosto nelle nostre sale, entra nel vivo la nuova stagione cinematografica, ma a tanto disimpegno si contrappongono anche alcune nuove uscite dalle atmosfere cupe, tra cui Animanera e Sex List, e altre che invece puntano dritto all'horror, come Doomsday e Postal.
La New York notturna con immancabile sottofondo jazz fa da sfondo alla vicenda, accompagna i protagonisti in un ambiente perverso, ma che rivela anche una profonda solitudine che attanaglia uomini e donne in carriera che non possono permettersi complicazioni sentimentali, ma non riescono a rinunciare al contatto fisico attraverso il quale sfogare le proprie frustrazioni.
L'attrice canadese sarà nel cast di 'The Tourist'. Accanto a lei anche Hugh Jackman ed Ewan McGregor.