Tutti i contenuti su Sette opere di misericordia (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La pellicola pluripremiata diretta dai fratelli De Serio esce oggi nelle principali città italiane.
Nelle sale scocca 'L'ora nera' e arrivano 'E ora dove andiamo?' di Nadine Labaki e il drammatico 'Sette opere di misericordia'.
L'amore a testa in giù, il dramma dei reduci di guerra e il demonio in persona. Ecco cosa troveremo nei nuovi trailer in arrivo sul web.
Carrellata sulle superproduzioni 2D e 3D, sul ritorno dei maestri, sui blockbuster e sui lavori indie che ci attendono nelle sale cinematografiche nel corso dell'anno appena iniziato.
I fratelli De Serio si portano a casa l'ambito riconoscimento nella manifestazione africana che vede il trionfo del dramma danese Labrador.
Il Festival del Cinema Italiano premia l'opera prima dei fratelli De Serio. Sulla strada di casa è il premio speciale della giuria, mentre Vinicio Marchioni e Benedetta Gargari sono i migliori attori di questa edizione.
Tanti i titoli internazionali ed europei presentati al Festival di Londra. Tra gli italiani spiccano Terraferma, Habemus Papam, This Must Be The Place e Corpo Celeste.
Il cinema dei fratelli De Serio è raro e lontano dalle logiche commerciali, ma necessario e ci ricorda che il senso dell'arte è anche mirare al superamento dei propri limiti, sia come autori che come spettatori.
Lo straordinario attore italiano protagonista dell'esordio alla finzione dei fratelli De Serio. Con loro sono presenti a Locarno per presentare il film la giovanissima Olimpia Melinte e Ignazio Oliva.
L'immenso Gerard Depardieu arriva a Locarno per l'omaggio a Maurice Pialat. Il concorso internazionale presenta oggi l'italiano Sette opere di misericordia.
Tra gli ospiti attese le superstar Harrison Ford, Daniel Craig e Olivia Wilde, il veterano Bruno Ganz, Claudia Cardinale, Leslie Caron, Kabir Bedi e Nicolas Winding Refn che presenterà il capolavoro Drive.
L'italiano Sette opere di misericordia e il francese Un amour de jeunesse sono i primi due titoli selezionati nel concorso internazionale.