Séraphine (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Séraphine (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Wall Street, Fair Game, Paranormal Activity 2 e altri film in uscita

    Wall Street, Fair Game, Paranormal Activity 2 e altri film in uscita

    Nelle sale debuttano anche 'Passione' di Turturro e 'Figli delle Stelle'. Spazio all'horror con due titoli da brivido in arrivo nei cinema, tra cui il sequel del film di Oren Peli e In the Market.

  • Recensione Séraphine (2008)

    Recensione Séraphine (2008)

    Il film di Provost non cede alle tentazioni di uno sguardo pietistico, ma segue da vicino la vita e il lavoro di Séraphine, ne indaga il quotidiano secondo la sua ottica, svela la semplicità e complessità insieme del suo approccio all'arte.

  • Martin Provost presenta a Roma Séraphine

    Martin Provost presenta a Roma Séraphine

    Nell'insolita cornice di Palazzo Farnese, si è svolto un breve incontro con il regista Martin Provost, che ha seguito la proiezione del suo ultimo film, l'intenso Séraphine.

  • Burke and Hare, The Tempest e gli altri trailer della settimana

    Burke and Hare, The Tempest e gli altri trailer della settimana

    Settimana dedicata ai fan dell'action con i trailer di 'Faster', 'Death Race' e 'Red Hill', ma c'è anche spazio per l'animazione e il fantasy e l'horror, con 'Paranormal Activity 2' e il giapponese 'The Incite Mill'. Unico trailer italiano in release è 'La donna della mia vita' di Luca Lucini.

  • Al via France Cinema

    Al via France Cinema

    Il nuovo festival del cinema francese si terrà a Firenze dal 29 al 31 ottobre. Madrina d'eccezione l'attrice Caterina Murino.

  • César 2009: un trionfo per Séraphine

    César 2009: un trionfo per Séraphine

    Il film di Martin Provost intasca il premio per il miglior film francese e fa incetta di César nella categorie tecniche. Menzionati nel palmares Nemico pubblico n°1 - L' istinto di morte, Ti amerò sempre e, con un solo riconoscimento, La classe.