Tutti i contenuti su Scontro di civiltà per un ascensore a piazza Vittorio (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Due star calienti come Jennifer Lopez e Penelope Cruz per i nuovi film in arrivo nelle sale. Oltre a 'Robin Hood' e 'Piacere, sono un po' incinta', escono l'horror The Shadow, di Federico Zampaglione, e due pellicole indipendenti italiane: 'Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio' e 'Non è ancora domani'.
La regista Isotta Toso esordisce con un'opera impegnata e ambiziosa sul difficile tema della xenofobia riuscendo a manipolare una materia letteraria frammentaria. A sostenerla un'ottima colonna sonora e un discreto cast da cui emerge la rivelazione Marco Rossetti.
Abbiamo incontrato a Roma il numeroso cast del film 'Scontro di civiltà per un ascensore a piazza Vittorio' che, insieme alla regista esordiente Isotta Toso, ci ha raccontato cosa significa oggi in Italia essere stranieri e che senso ha parlare di xenofobia.
Dagli anni in teatro al ruolo del tenente Bartolomeo Dossena in R.I.S. Roma, dal 18 Marzo su Canale 5, fino al prossimo debutto cinematografico in 'Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio', accanto a Kasia Smutniak: tanti impegni per Marco Rossetti, uno dei giovani interpreti italiani.
Al via le riprese del film corale diretto dall'esordiente Isotta Toso e interpretato da Kasia Smutniak, Daniele Liotti, Serra Yilmaz, Roberto Ctran e Francesco Pannofino.