Tutti i contenuti su San Valentino di sangue in 3D (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Betsy Rue, un attrice presente nel cast di San Valentino di sangue, ha dichiarato: "La scena di nudo? Ho avuto ottime recensioni per quella".
Sarà disponibile dal 9 settembre a noleggio e in vendita il Blu-ray di san Valentino di sangue 3D, con tanto di occhiali per la visione tridimensionale
Il film com Tom Hanks è, come il suo predecessore Il codice Da Vinci, un successo in proporzione maggiore in Italia che negli USA; intanto oltreoceano Una notte al museo 2 s'impone su Terminator Salvation.
Il film di Ron Howard è in vetta alla classifica dei film più visti in Italia e negli Stati Uniti. Al secondo e terzo posto, tra i film più visti nel nostro Paese, San Valentino di sangue in 3D e 17 again - Ritorno al liceo.
Grande successo per l'horror in 3D; il reboot di J.J. Abrams si rifà negli Stati Uniti, dove centra un eccellente week end d'esordio.
E' nella regia che San Valentino di Sangue in 3D offre il meglio di sé, regalando agli appassionati quel pizzico di insana follia e di grottesco umorismo che da anni latitava in un genere che vive purtroppo quasi esclusivamente di rendita.
Sarà un week-end stellare, con il nuovo Star Trek di J.J. Abrams e le celebrità di Star System, ma anche un week-end di sangue, con lo spaventoso San Valentino in 3D e il nuovo dramma di Michele Soavi e un fine settimana da passare tra amici virtuali, vittime del fenomeno Feisbum, e quelli 'reali' ma dileggiati da tutti, di 'Just Friends'. Ma il week-end dell'8 maggio sarà soprattutto 'tricolore', con una pioggia di film italiani in uscita.
Curiosa e impressionante campagna pubblicitaria per 'San Valentino di sangue in 3D', che arriverà nelle nostre sale l'8 maggio 2009.
E' finalmente online il sito ufficiale italiano dell'horror diretto da Patrick Lussier e interpretato da Jensen Ackles che uscirà nelle sale in 2D e 3D l'8 maggio 2009.
Una variegata infornata di nuove release in arrivo oggi nelle sale americane senza grandi ambizioni artistiche.