Safety - Sempre al tuo fianco 2020

N/D
5.0/5
Locandina di Safety - Sempre al tuo fianco

Safety - Sempre al tuo fianco è un film di genere Drammatico del 2020 diretto da Reginald Hudlin con Matthew Glave e James Badge Dale. Paese di produzione: USA.

Trama

La trama di Safety - Sempre al tuo fianco (2020). Storia di Ray-Ray McElrathbey, giocatore di football matricola per la Clemson University che ha cresciuto segretamente suo fratello minore nel campus dopo che la sua vita familiare era diventata troppo instabile.

L’esistenza è spesso una scalata da affrontare con la massima determinazione e soprattutto con una straordinaria capacità di resistenza. Ray è un ragazzo che dimostra come entrambe queste caratteristiche si possano ritrovare in una persona.

Nonostante una serie di circostanze difficili, la sua dedizione e la sua perseveranza lo aiutano a trionfare contro ripetuti ostacoli. Aiutato dai suoi compagni di squadra di football e dalla comunità di Clemson, riesce ad avere successo sul campo e allo stesso tempo a prendersi cura del suo fratello undicenne Fahmarr.

Un film sulla fratellanza e l’unione per un bene più grande, un messaggio di cui la nostra società ha assoluta necessità in questo momento. Il protagonista, attraverso la pura forza di volontà, riesce a fare l’impossibile, ispirando tutta la comunità che lo circonda a fare lo stesso.

Cast

Matthew Glave Matthew Glave Coach Bowden
James Badge Dale James Badge Dale Coach Simmons
Todd Allen Todd Allen Coach Dave White
IronE Singleton IronE Singleton Coach Butch Hassey
Luke Tennie Luke Tennie Solomon
Amanda Warren Amanda Warren Tonya McElrathbey
Corinne Foxx Corinne Foxx Kaycee
Brad Carter Brad Carter Assistente
Hunter Sansone Hunter Sansone Daniel
Kenny Alfonso Kenny Alfonso Davis

Vai al cast completo di Safety - Sempre al tuo fianco

Accoglienza

Attualmente Safety - Sempre al tuo fianco ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Safety - Sempre al tuo fianco è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 80% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 55 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli