Safety - Sempre al tuo fianco è un film del 2020 diretto da Reginald Hudlin con Matthew Glave e James Badge Dale. Paese di produzione: USA.
Storia di Ray-Ray McElrathbey, giocatore di football matricola per la Clemson University che ha cresciuto segretamente suo fratello minore nel campus dopo che la sua vita familiare era diventata troppo instabile.
L’esistenza è spesso una scalata da affrontare con la massima determinazione e soprattutto con una straordinaria capacità di resistenza. Ray è un ragazzo che dimostra come entrambe queste caratteristiche si possano ritrovare in una persona.
Nonostante una serie di circostanze difficili, la sua dedizione e la sua perseveranza lo aiutano a trionfare contro ripetuti ostacoli. Aiutato dai suoi compagni di squadra di football e dalla comunità di Clemson, riesce ad avere successo sul campo e allo stesso tempo a prendersi cura del suo fratello undicenne Fahmarr.
Un film sulla fratellanza e l’unione per un bene più grande, un messaggio di cui la nostra società ha assoluta necessità in questo momento. Il protagonista, attraverso la pura forza di volontà, riesce a fare l’impossibile, ispirando tutta la comunità che lo circonda a fare lo stesso.
Attualmente Safety - Sempre al tuo fianco ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Safety - Sempre al tuo fianco è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 78% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 55 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
Safety: Sempre al tuo fianco è il nuovo potente film drammatico Disney, disponibile a partire da oggi 11 dicembre in catalogo online sul servizio streaming!