Sabi otoko sabi onna - Quirky Guys and Gals 2011

N/D
N/D
Sabi otoko sabi onna - Quirky Guys and Gals: la locandina del film

Sabi otoko sabi onna - Quirky Guys and Gals è un film di genere Commedia del 2011 diretto da Yosuke Fujita e Masaya Kakehi con YosiYosi Arakawa e Tenkyû Fukuda. Durata: 91 min. Paese di produzione: Giappone.

Trama

La trama di Sabi otoko sabi onna - Quirky Guys and Gals (2011). Commedia divisa in quattro episodi: nel primo, Chiharu è una briosa studentessa universitaria che ha trascinato due amiche in un gruppo di ragazze ponpon; nel secondo, l'insignificante adolescente Konosuke è disperatamente innamorato della graziosa e vivace Kaori, che è a capo del club di fotografia della scuola; nel terzo, una single trentacinquenne torna a casa una sera, scopre che le è stata tagliata la corrente elettrica e scatena un putiferio al telefono con la voce registrata del call center della società elettrica; nel quarto e ultimo, una casalinga dal cuore d'oro, in una giornata afosa, trova il colletto bianco Hirata in un bagno di sudore, in un parco vicino a casa, e scopre che è stato appena licenziato.

Cast

YosiYosi Arakawa
Tenkyû Fukuda
Keisuke Horibe
Emiko Kawamura
Kyôko Koizumi Kyôko Koizumi
Ini Kusano
Yoshiyuki Morishita
Seminosuke Murasugi
Aoi Nakamura
Tomoya Nakamura

Vai al cast completo di Sabi otoko sabi onna - Quirky Guys and Gals

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Sabi otoko sabi onna - Quirky Guys and Gals e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Sabi otoko sabi onna - Quirky Guys and Gals è: 15 Gennaio 2011 (Giappone).

Far East 2011 - Presentato in concorso al Far East Film 2011 nella sezione 'Japan'.

Accoglienza

Attualmente Sabi otoko sabi onna - Quirky Guys and Gals ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Sabi otoko sabi onna - Quirky Guys and Gals è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa