Rosamunde Pilcher - La regina delle orchidee 2005

N/D
2.0/5
La locandina di Rosamunde Pilcher - La regina delle orchidee

Rosamunde Pilcher - La regina delle orchidee è un film di genere Drammatico, Romantico del 2005 diretto da Karsten Wichniarz. Durata: 86 min. Paese di produzione: Austria, Germania.

Titolo originale
Rosamunde Pilcher - Königin der Nacht
Data di uscita
nd (Italia)
6 Febbraio 2005 (Germania)
Genere
Drammatico , Romantico
Anno
2005
Regia
Karsten Wichniarz
Paese
Austria, Germania
Durata
86 Min

Trama

La trama di Rosamunde Pilcher - La regina delle orchidee (2005). In seguito alla morte di suo marito, non sentendosi più legata a Londra, la città in cui vive, Lily Brown decide di trasferirsi in una piccola cittadina della Cornovaglia, dove potrà stare accanto a sua zia Valerie e realizzare un piccolo sogno nel cassetto, ovvero quello di aprire un negozio. Il giorno dell'inaugurazione, un uomo affascinante e di bell'aspetto entra nel negozio chiedendo a Lily di aiutarlo a nascondersi da uno stuolo di fans. Lei non immagina che quel signore è John Fox, un celebre campione di polo che metterà a soqquadro la sua vita e i suoi sentimenti...

Cast

Vai al cast completo di Rosamunde Pilcher - La regina delle orchidee

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Rosamunde Pilcher - La regina delle orchidee e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Rosamunde Pilcher - La regina delle orchidee è: 06 Febbraio 2005 (Germania).

Accoglienza

Attualmente Rosamunde Pilcher - La regina delle orchidee ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Rosamunde Pilcher - La regina delle orchidee è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 2.9 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa