Romans è un film del 2017 diretto da Ludwig Shammasian e Paul Shammasian con Orlando Bloom e Janet Montgomery. Durata: 91 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Malky è un giovane uomo afflitto dall'insicurezza. La sua vita è segnata dall'abuso sessuale da parte di un prete che idolatrava subito nell'infanzia. Il trauma ha gettato l'uomo in un'esistenza di violenza, autolesionismo e gelosia psicotica. A un certo, però, Malky dovrà affrontare i demoni che lo tormentano decidendo di perdonare il suo aguzzino nonostante la sua sete di vendetta.
Attualmente Romans ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Romans è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 76% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 58 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
Romans
2020 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Romans, il film del 2017 con protagonisti Orlando Bloom e Janet Montgomery, sbarca su Amazon Prime Video in streaming da oggi 22 luglio 2021!
In un periodo di scandali sessuali, Orlando Bloom parla di Romans, la storia di un abuso sessuale rivelato molti anni dopo.
La protagonista della serie Salem reciterà nel lungometraggio diretto dai fratelli Shamassian con il ruolo della moglie di un uomo dal passato doloroso.