Romance & Cigarettes (2005) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Romance & Cigarettes (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • John Turturro riceverà L'Iqos Innovation Award alla carriera all'Ischia Film Festival

    John Turturro riceverà L'Iqos Innovation Award alla carriera all'Ischia Film Festival

    Il celebre attore italo americano ritirerà il riconoscimento il prossimo 26 giugno in occasione dell'Ischia Film Festival

  • In sala: le uscite del 5 maggio '06

    In sala: le uscite del 5 maggio '06

    In arrivo l'adrenalinico terzo episodio di 'Mission: Impossible', ma anche i debutti alla regia di Kim Rossi Stuart e Libero De Rienzo.

  • Recensione Romance & Cigarettes (2005)

    Recensione Romance & Cigarettes (2005)

    Quello che stupisce di più e che più irrita del film di Turturro è la sua falsità, la sua evidente artificiosità, il suo essere il prodotto di un regista che sentendosi profondamente intellettuale gioca a fare lo sboccato, lo sregolato ed il filmicamente anarchico.

  • Sex & Music

    Sex & Music

    Romance and Cigarettes riceve un'accoglienza calorosa, e John Turturro si concede ai cronisti in compagnia dei suoi pigmalioni, Joel e Ethan Coen.

  • L'abbandono della critica

    L'abbandono della critica

    Fischi in sala per il film di Faenza e reazioni controverse per il film di Ferrara, mentre il film di Turturro convince la critica.

  • Venezia 62, ecco i film che vedremo

    Venezia 62, ecco i film che vedremo

    Sono stati annunciati i film alla 62esima Mostra internazionale del cinema di Venezia, un'edizione per le quali le major inglesi ed americane hanno voluto eccezionali misure di sicurezza.