Tutti i contenuti su Rogue One: A Star Wars Story (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'ideatore della storia del film prequel ha raccontato la sua fonte di ispirazione per il personaggio affidato a Felicity Jones.
Le scienziate capitanate da Octavia Spencer rischiano di soffiare la prima posizione negli incassi allo spinoff di Star Wars.
Donnie Yen è Chirrut Îmwe in Rogue One: A Star Wars Story, spin-off della saga in cui il suo personaggio è l'essere più vicino alla Forza tra tutti i protagonisti. La sua sulla fede, la follia e la gioia nel prendere a calci gli Stormtrooper.
Alan Tudyk è la voce di K-2SO in Rogue One: A Star Wars Story, droide dell'Impero che viene riprogrammato dall'Alleanza Ribelle. La sua sul Lato Oscuro, i droidi della saga e come ha evitato "l'effetto Jar Jar Binks".
È giunto il momento di inaugurare la pubblicazione delle nostre classifiche redazionali, in attesa della proclamazione della top 20 dei film usciti in Italia nel 2016. Partiamo con le preferenze di Federica, Chiara e Valentina.
Purtroppo la scomparsa di Carrie Fisher non fa che alimentare il dibattito sulle recenti apparizioni artificiali della Principessa Leia e di Peter Cushing in Rogue One. Un tema delicato di cui proviamo ad analizzare i tanti risvolti etici.
John Gilroy e Colin Goudie svelano qualche dettaglio sui cambiamenti avvenuti nella storia grazie alle riprese aggiuntive.
Disney asso pigliatutto. Oceania rientra nella top five, mentre Sing e Passengers restano stabili al secondo e terzo posto negli incassi.
Dopo aver fissato una prima uscita per maggio 2018, Disney e Lucasfilm potrebbero propendere per una release natalizia.
Un altro anno è passato, e come abbiamo fatto dodici mesi fa vogliamo provare a leggere questo lungo, difficile e contraddittorio 2016 attraverso le nostre pubblicazioni che più avete apprezzato e diffuso.
Da combattimenti al cardiopalma e terribili atti di violenza a parentesi visionarie cariche di romanticismo e di poesia, da sensazionali colpi di scena a momenti assolutamente esilaranti: celebriamo un altro anno di cinema e serie TV con una classifica di venti sequenze degne di entrare nella nostra memoria collettiva.
Il lungometraggio diretto da Gareth Edwards sta rapidamente scalando la classifica a soli 14 giorni dal suo arrivo nelle sale.
Gli indizi che collegano i vari episodi della saga di Star Wars si fanno sempre più numerosi.
L'attore ha parlato dei tanti cambiamenti avvenuti in alcune sequenze del film diretto da Gareth Edwards.
L'interprete del droide ha svelato qualche curiosità relativa al lavoro compiuto sul set del film diretto da Gareth Edwards.
Forest Whitaker è Saw Gerrera in Rogue One: A Star Wars Story: l'attore premio Oscar tra l'importanza del silenzio, della connessione e del cinema, a volte più moderno della società.
L'attore ha svelato quale elemento lo ha aiutato durante le riprese del film della saga di Star Wars diretto da Gareth Edwards.
La scoperta di nuovi talenti, il rilancio di vecchi miti, la conferma di leggende iconiche. Tra film e serie tv, blockbuster internazionali e opere nostrane, ecco i volti che hanno segnato questo anno giunto al termine.
Lo studio aveva pensato a una scappatoia in caso la ricostruzione di Tarkin in CGI non fosse stata soddisfacente.
Durante il Swiss Fantasy Show, tenutosi lo scorso ottobre, abbiamo intervistato il celebre interprete dell'androide C-3PO, l'unico attore - ad oggi - ad essere apparso in tutti i film della saga.