Tutti i contenuti su RocknRolla (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Thandiwe Newton si rifiutò di girare la scena di sesso con Gerard Butler sul set di RocknRolla e costrinse il regista Guy Ritchie a trovare un'altra soluzione.
L'attore inglese in questi giorni è al cinema nel doppio ruolo dei gemelli Kray in Legend ed è fresco di nomination Oscar per The Revenant, in cui è Fitzgerald, cacciatore di pelli che tradisce il personaggio di Leonardo DiCaprio: i mille volti di uno dei talenti più puri e poliedrici della sua generazione.
Conosciuto dal pubblico americano grazie a Bronson, con Locke ha dimostrato di avere tutte le qualità per essere un interprete di grande spessore emotivo. Prossimamente lo vedremo al cinema con Chi è senza colpa, accanto a James Gandolfini.
Lou Reed, Clash, Sonics e Hives fra i protagonisti di un disco con uno sguardo al passato ed uno al presente.
La Londra dark dei vicoli, la controcultura dell'alcol e dello spaccio di droga, dei locali notturni e della malavita è divenuta per Ritchie lo scenario ideale in cui ambientare le sue appetitose storie di gangster, un marchio di fabbrica unico (ma non inimitabile) che contraddistingue il suo cinema.
Dalle avventure animate del topino Despereaux, agli intrighi di Houdini, passando per i salti mortali della Generazione 1000 euro, le nuove uscite in arrivo nelle sale rendono il week-end del 24 aprile decisamente dinamico e vario. In uscita anche Fuori Menù, Tulpan e il documentario Earth - La nostra terra.
In esclusiva per Movieplayer.it, vi mostriamo un'intervista all'attore inglese, che parla del film diretto da Guy Ritchie, del quale è tra i protagonisti insieme a Gerard Butler, Tom Wilkinson e Thandie Newton.
Con la terza edizione della kermesse capitolina si cambia musica: via le star hollywoodiane per privilegiare la produzione nazionale e i cast europei. La manifestazione, diretta per la prima volta da Gian Luigi Rondi, scommette quindi su nuovi autori e titoli sui generis per superare le polemiche degli scorsi mesi.
Guy Ritchie ha rivelato di aver già scritto un sequel del suo ultimo film, che si augura possa avere successo.
L'attore scozzese sarà tra i protagonisti del prossimo film di Guy Ritchie. Accanto a lui ci saranno anche Tom Wilkinson, Thandie Newton e Ludacris.
Dalla prossima estate il regista inglese dovrebbe iniziare le riprese di un nuovo film.