Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band è un film del 2024 diretto da Thom Zimny con Bruce Springsteen e E Street Band. Durata: 99 min. Paese di produzione: USA.
Focus sulla creazione delle leggendarie performance live di Bruce Springsteen e della E Street Band, con filmati delle prove e momenti speciali del backstage, oltre alle dichiarazioni dello stesso Springsteen.
Sì, un altro documentario su Bruce Springsteen. E sì, un altro documentario su Bruce Springsteen firmato da Thom Zimny, collaboratore di lunga data del boss, nonché regia di tutti i suoi film-concerto. Tuttavia, 'sta volta, il materiale a disposizione è ben diverso. O meglio, sono …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 90% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 77 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.7 su 10
Dal New Jersey fino in capo al mondo: vita, morte e miracoli del tour che ha segnato il ritorno del Boss con la leggendaria E Street Band. Il documentario di Thom Zimny (sì, ancora lui) ne racconta il backstage. Su Disney+.
Il trailer del documentario Road Diary: Bruce Springsteen and the E Street Band, che verrà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma per poi approdare su Disney+ il 25 ottobre.