Rimini Rimini è un film del 1987 diretto da Sergio Corbucci con Laura Antonelli e Elvire Audray. Durata: 114 min. Distribuito in Italia da Medusa. Paese di produzione: Italia.
Fauna vacanziera a Rimini: c'è il pretore Morelli severo fustigatore del malcostume che s'innamora follemente della spogliarellista Lola; Liliana invece viene spinta tra le braccia forti e virili di un culturista da una sua amica, ma finirà sedotta dal figlio della donna, di dodici anni...
Date di uscita e riprese - Rimini Rimini è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 27 Febbraio 1987. Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Cesenatico, Forlì, Italia Gabicce Mare, …
Rimini Rimini, il sequel - Il successo di Rimini Rimini convinse i produttori a realizzare un sequel del film di Sergio Corbucci, che fu diretto da suo fratello Bruno.
Attualmente Rimini Rimini ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Rimini Rimini è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
Rimini Rimini
2024 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 54 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Rimini Rimini
2008 - Medusa
Contiene 1 Ora e 54 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Rimini Rimini e Rimini Rimini - Un anno dopo arrivano su Netflix in streaming a partire da oggi 4 luglio: disponibili i film del regista Sergio Corbucci ambientati sulla riviera romagnola degli anni '80.
Serena Grandi ricorda Rimini Rimini e Paolo Villaggio, la scena dell'amaca, il divertimento sul set e le tante piadine mangiate e rubate dai chioschi.
Dai flirt sotto l'ombrellone di "Sapore di mare" ai pericoli di "Sharknado", dalle vacanze "da paura" di Eli Roth ai viaggi di piacere di "Emmanuelle", senza escludere altre tappe come i camping, i villaggi vacanze e persino lo spazio. Quindici vacanze tipo da vivere sul grande (e piccolo) schermo.