Resurrection è un film del 1999 diretto da Russell Mulcahy con Christopher Lambert e Leland Orser. Durata: 108 min. Paese di produzione: USA, Canada.
Un raccapricciante omicidio viene scoperto a Chicago: la vittima è senza un braccio e con il suo sangue sono stati disegnati dei numeri romani sul corpo e su uno specchio è stata scritta la frase: "Sta arrivando". A indagare è l'agente John Prudhomme, che quando accadono altri delitti dello stesso tipo intuisce che si tratta di un serial killer che vuole ricostruire il corpo di Cristo con le parti anatomiche sottratte alle sue povere vittime.
Il detective della omicidi John Prudhomme, origini Cajun, lavora nel dipartimento di Chicago. Insieme al partner Hollinsworth viene incaricato delle indagini su un brutale omicidio, con la vittima che è stata ritrovata senza il braccio sinistro: l'arto gli è stato amputato quando era ancora in …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Resurrection ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Resurrection è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 17% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Resurrection
2015 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 48 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di Resurrection, film del 1999 dove Christopher Lambert interpreta un tormentato detective, sulle tracce di un crudele serial killer che si ispira ai versi biblici. Stasera su Rai 4 e disponibile su RaiPlay.
Stasera Rai 4 inaugura il ciclo 'Serial Killer' con Resurrection: trama e cast dell'horror diretto da Russell Mulcahy