Tutti i contenuti su Resident Evil - The Final Chapter (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La Sony sta cercando da tempo un regista per reboottare la saga horror fantascientifica al cinema e l'ha appena trovato
In occasione dell'arrivo dei sei film originali su Infinity+, ecco qualche curiosità sulla prima incarnazione cinematografica di Resident Evil.
Oltre a un audio strepitoso e a un buon video, parzialmente penalizzato dalle atmosfere cupe, l'ultimo capitolo della saga con Milla Jovovich si caratterizza in homevideo per un extra davvero particolare con un modo di vedere il film tutto da scoprire.
Dal 14 giugno il sesto ed ultimo episodio della franchise sarà disponibile nelle edizioni DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD distribuite da Universal Pictures Home Entertainment Italia.
Il regista di Aquaman e The Conjuring si farà carico del lancio di un nuovo potenziale franchise con un cast nuovo di zecca.
La Constantin Films ha annunciato che ci sono già progetti per il rilancio della serie, a neanche sei mesi dall'uscita di The Final Chapter di Paul W.S. Anderson nelle sale
Dopo aver visto il sesto episodio del franchise basato sul celebre videogioco, ecco la nostra classifica delle sequenze più memorabili che hanno caratterizzato la lotta di Alice contro la Umbrella Corporation.
Ottimo debutto per la commedia Mamma o papà?, con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, che apre in seconda posizione.
Il franchise tratto dal celebre videogioco si chiude - ma sarà davvero così? - con un sesto episodio che torna alle atmosfere del fortunato capostipite, avvalendosi ancora una volta del carisma "tosto" di Milla Jovovich.
Il film per famiglie di Lasse Hallstrom entra in classifica tra le polemiche degli animalisti.
Con stile diretto e immediato, Milla ci ricorda le gesta della sua Alice che precedono il gran finale.
A pochi giorni dall'uscita americana, l'ultimo capitolo della saga a tema zombie si presenta in un nuovo trailer e un nuovo poster, realizzato per la versione Imax del film.
Utilizzando Messenger è ora possibile vivere un'esperienza molto originale legata alle avventure di Alice.
Un filmato a 360 gradi permette di muoversi nel mondo horror ispirato ai famosi videogiochi.
Drammi e commedie, cinema italiano e internazionale, blockbuster e piccole perle indie, supereroine e villain. Diamo uno sguardo ai titoli che la nuova stagione cinematografica ci riserva.
Il lungometraggio, in arrivo nelle sale americane a gennaio, avrà nuovamente come protagonista Milla Jovovich.
Il luntometraggio concluderà la storia di Alice, il personaggio interpretato da Milla Jovovich.
Movieplayer.it vi presenta in esclusiva il poster italiano del capitolo finale della saga che arriverà nelle sale a febbraio.
In occasione delle elezioni presidenziali, un nuovo filmato promozionale invita a sostenere una candidata veramente speciale.
Il lungometraggio diretto da Paul W.S. Anderson concluderà la storia della determinata Alice.