Tutti i contenuti su Rendition - Detenzione illegale (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attentato al World Trade Center è un trauma culturale da cui sembra impossibile riprendersi; ma ha anche rappresentato un dramma umano collettivo che ha commosso il mondo intero. Inevitabile che il cinema ne abbracciasse l'oggettività e il valore simbolico, producendo una lunga serie di opere che vanno dal documentario, alla ricostruzione, alla fiction.
Tra le pellicole più attese di questo week-end ricco di cinema, Rendition, Jumper, Persepolis, e Il mattino ha l'oro in bocca. In arrivo anche numerosi documentari, tra cui quello su Joe Strummer.
Non è un brutto film 'Rendition', ma non è certo così incisivo come avrebbe potuto essere. In ogni caso aggiunge un altro tassello alla comprensione di quel che è l'America contemporanea e tutte le opere realizzate per far aprire gli occhi allo spettatore non possono che guadagnarsi comunque il nostro rispetto.
Il regista e i bravi interpreti del film presentano la pellicola, un riuscito ed emozionante thriller politico.
La kermesse capitolina è pronta ad una seconda edizione che sulla carta si preannuncia decisamente più interessante della precedente, ricca nell'offerta di cinema e nella presenza di star che solcheranno l'immancabile tappeto rosso.
L'attrice avrà un ruolo minore nel film di Gavin Hood , le cui riprese sono in corso a Los Angeles.
L'attore sarà nel cast del film di Gavin Hood, accanto a Jake Gyllenhaal e Reese Witherspoon.
Anche l'attore americano farà parte del cast del film di Gavin Hood. Accanto a lui Reese Witherspoon.
L'attrice sarà tra i protagonisti del prossimo thriller di Gavin Hood, regista di 'Tsotsi'